9 luglio 2015

L’Assemblea e il CdA della Cooperativa hanno dato mandato ai responsabili di attuare un ambizioso piano di consolidamento e di sviluppo delle attività, per questo stiamo raccogliendo informazioni su tutte le disponibilità di tempo e di competenza dei soci e dei simpatizzanti per valorizzare al meglio le risorse.

In particolare stiamo cercando persone disponibili a operare all’interno dei Comitati Tecnici e dei Gruppi di Lavoro che si stanno costituendo, professionisti in varie discipline che possano apportare consulenze e prestazioni professionali a condizioni particolarmente vantaggiose, persone di buona volontà che si offrano per supportare lo staff nello svolgimento delle attività correnti; a questo link trovi il dettaglio delle nostre proposte di collaborazione, naturalmente tutte le idee di miglioramento sono benvenute.

Le risposte che darai non sono sicuramente impegnative ma ci aiuteranno moltissimo ad organizzare una struttura che consenta di utilizzare al meglio le risorse disponibili per realizzare la nostra missione.

Non esitare a chiedere chiarimenti scrivendo a comunicazione@cooperativacortocircuito.it, possibilmente lasciando un recapito telefonico per essere ricontattato.

Infine, se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a questa proposta, puoi invitarlo a rispondere al questionario (entro domenica 26 luglio) a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/CortoCircuitovolontari2015